Il mondo dello sport rivolgerà tutta l'attenzione a Doha a partire dal 6 marzo 2021. Il re del tennis svizzero Roger Federer farà il suo ritorno al torneo di Doha dopo un anno di pausa a causa della sua operazione al ginocchio destro.
Roger Federer è sempre stato in grado di rimbalzare dopo un incidente, ricarica le sue batterie e continua a giocare con grande entusiasmo. Da quando il giornalista della NZZ Martin Helg lo ha visto dal vivo a Wimbledon durante la sua prima vittoria del Grande Slam, è stato preso dalla febbre di Federer. È l'autore della nostra pubblicazione "Stiamo con Roger! "e lo conosce come nessun altro.
Per saperne di più sulla pubblicazione clicca qui.
«Campioni di calcio 04»
Le carriere di successo nel mondo del calcio sono piccoli miracoli: Kilian Mbappé è cresciuto in un sobborgo povero di Parigi e diventò campione mondiale già a 19 anni. Lo juniores Granit Xhaka aveva la reputazione di essere indisciplinato e arrogante, mentre oggi tira i fili nelle partite dell’Arsenal London. E Harry Kane per molti anni ha lottato invano per poter giocare nella sua squadra del cuore, il Tottenham Hotspur – prima di diventarne un top scorer da primato.
Guardando indietro sembra sempre tutto facile. Ma ogni campione ha dovuto cominciare dal nulla. Anche «Campioni di calcio 04» è stato scritto da Martin Helg.